Acquario

(21/1 - 19/2)

 

 

Amore
 

Anno molto altalenante sul piano sentimentale per i nati sotto il segno dell'Acquario: dovrete essere voi a saper trarre il meglio da questa situazione, grazie alle molte possibilità che vi si prospetteranno. A metà anno il periodo migliore, grazie alla buona influenza di Venere, mentre a fine anno si ripresenteranno situazioni e persone dei primi mesi dell'anno!
 


Lavoro
 

Al contrario della sfera sentimentale movimentata, il 2008 sarà molto tranquillo in ambito lavorativo. Questo significa che non ci sarà il cambiamento in meglio che aspettate oramai da qualche anno, ma d'altra parte neanche brutte sorprese. Questo, vedrete, sarà importante per i vostri investimenti finanziari. Ottime le prospettive per il futuro: già dalla fine del 2008, si apriranno nuovi scenari che vi porteranno, in qualche anno, ad un netto miglioramento del vostro tenore di vita.
 


Foruna
 

Anno non molto brillante sotto l'aspetto della buona sorte. Rimane la situazione del 2006 e del 2007, ma con un periodo piuttosto negativo a Primavera: evitate assolutamente il gioco e investimenti importanti in questa stagione!
 


Salute
 

Vi aspetta un inverno in cui soffrirete molto gli sbalzi di temperatura: state dunque attenti a proteggervi sempre bene, perché le malattie stagionali saranno in agguato. Ottima salute invece in Estate e nella seconda parte dell'anno.