Ariete

(21/3 - 20/4)

 

 

Amore

 

Il buon 2008 che si prospetta per l'Ariete avrà nella sfera sentimentale uno degli aspetti più positivi, soprattutto grazie agli ottimi influssi del 2007. Chi ha iniziato una relazione nel 2007, vedrà consolidarla nel 2008, mentre per chi il 2007 è stato avaro di sorprese, nel 2008 potrà godere di un bel rilancio in amore e fare molte nuove conoscenze interessanti, e magari trovare l'anima gemella. Fate attenzione solo verso la fine dell'anno, quando Marte in posizione sfavorevole potrebbe far nascere litigi e incomprensioni.

 

 

Lavoro

 

L'Ariete proviene da 2 anni di successi, grazie alla posizione di Saturno nel segno del Leone. Il 2008 sarà quindi un anno in cui vivere "di rendita", senza stravolgimenti, ma bensì continuando a raccogliere i frutti del lavoro degli anni passati. Chi vorrà provare a dare un ulteriore impulso alla propria carriera o provare a migliorare il tenore di vità, è incoraggiato a farlo con buone prospettive di riuscita.

 

 

Fortuna

 

Tutto tace in ambito fortuna: non sarà un anno da ricordare per vincite al gioco o sorte particolarmente benevola, ma d'altra parte non ci saranno neanche quei brutti imprevisti che a volte hanno turbato la vostra tranquillità negli anni del recente passato.

 

 

Salute

 

Vi avvicinerete ad un sistema di vita più salutare: una dieta con meno carne e più movimento, in particolare scoprirete la ginnastica dolce e alcune discipline orientali. Questo vi darà un senso di grande benessere.