Bilancia

(23/9 - 22/10)

 

 

Amore
 

Non bene, a causa di Venere che sposterà tutti i suoi benefici sulla Vergine. Molte Bilancia si troveranno soli nel corso del 2008, soprattutto dalla metà in poi. Questa situazione potrebbe durare a lungo, in quanto il ritrovarsi single potrebbe far riscoprire alcuni aspetti della vita che non ricordavate o che non avevate mai affrontato. Sarete più introspettivi e attenti, riflessivi ma non tristi, all'interno di un contesto che invece si preannuncia burrascoso!
 


Lavoro
 

Le mutate condizioni sul piano dell'amore vi faranno spostare attenzione e energie sullo studio, con risultati discreti. Anche chi lavora, sarà invogliato a partecipare a corsi di aggiornamento, se non addirittura a scoprire nuove materie che potrebbero essere di spunto per un radicale cambiamento del proprio lavoro. I frutti di quello che si preannuncia come un intenso impegno, matureranno solo negli anni a venire.
 


Fortuna
 

Si segnaleranno sporadici casi in cui tutto girerà per il verso giusto, ma la maggioranza dovrà fare i conti con una situazione che non decolla.
 


Salute
 

Tutto è collegato per voi quest'anno. Le nuove situazioni vi potrebbero creare stress, dal quale è bene fuggire come meglio credete: scegliete tra palestra, jogging, yoga. Dopo lo stress, sarà in agguato la stanchezza, che si intensificherà verso la fine dell'anno. Indispensabile quindi una lunga vacanza in Agosto.