Cancro

(22/6 - 23/7)

 

 

Amore
 

Come preannunciato, non sarà un anno memorabile per il Cancro, e le difficoltà inizieranno proprio dalla sfera sentimentale. In agguato soprattutto incomprensioni con il partner che potrebbero degenerare in crisi del rapporto. I pianeti indicano comunque che molti vorranno convolare a nozze: il consiglio in questi casi è più che mai quello di ascoltare e comprendere prima di pendere decisioni avventate, sia in un senso che nell'altro. Attenzione, quindi, comprensione e delicatezza. Per chi è single, nessuna novità fino a tutta la Primavera, poi saranno probabili dei ritorni di fiamma in estate.
 


Lavoro
 

L'ambito lavorativo sarà certamente il più difficile per il 2008 del Cancro. La voglia di primeggiare potrebbe causarvi delle antipatie tra chi invece potrebbe aiutarvi negli anni futuri. Meglio quindi aspettare tempi migliori, e per quest'anno limitare i danni e mantenere lo "status" attuale. La situazione dovrebbe migliorare già da Novembre in poi.
 


Fortuna
 

Fronte piatto. Le stelle ci indicano che nel 2008 la buona sorte ignorerà del tutto i nati sotto il segno del Cancro. Questo non significa che sarete perseguitati dalla sfortuna, ma che è bene non aspettarsi grandi e improvvise piacevoli novità. Analogamente, nessuna vincita è prevista dai giochi a premi.
 


Salute
 

Vi trascinerete qualche acciacco del 2007 per i primi mesi del 2008, poi già dalla Primavera recupererete la vostra forma abituale. In Estate sarete del leoni!