Gemelli

(22/5 - 21/6)

 

 

Amore
 

La sfera sentimentale sarà quella a dare maggiore conforto ai Gemelli in questo 2008 che si preannuncia in salita per tutti gli altri aspetti. Chi è in cerca di un partner potrebbe addirittura trovarsi ad una scelta tra due, mentre chi ha già una relazione stabile la vedrà consolidarsi e magari sfociare in un matrimonio, che potrebbe avvenire già nel 2009.
 

 


Lavoro
 

Il 2007 è stato impegnativo: Urano e Giove sono stati ostili per tutto l'anno e voi avete state arrivando a fine anno con molti problemi, pochi soldi e tanta sfiducia. L'inizio anno non porterà subito grandi novità, ma sapere che i pianeti vi saranno più favorevoli vi darà la sensazione che la situazione sia migliore e più gestibile... questo vi darà la forza per rimboccarvi ancora le maniche per uscire dal tunnel che si è creato. Forse sarà necessario fare delle scelte impegnative, molto probabili trasferimenti e cambi di sede lontani dalla propria città.
 

 


Fortuna
 

Fortuna nella media in questo 2008: ancora non arriveremo a quell'anno dove tutto gira per il verso giusto che state aspettando da tempo. Poco male tuttavia, perché  gli astri dicono che non vi occorrerà molta fortuna per portare a termine i progetti che avete in mente, ce la farete solo con il vostro impegno.
 
 


Salute
 

Dovete fare molta attenzione, perchè ciò che vi accadrà in questo anno avrà ripercussioni per molto tempo. Non trascurate quindi tutti quegli acciacchi che potrebbero diventare cronici se non curati.