Pesci

(20/2 - 20/3)

 

 

     Amore

 

Il 2008 sarà caratterizzato dal dualismo tra Saturno e Urano che comporterà costantemente di dover scegliere. Nella sfera affettiva, questo si tradurrà in situazioni nuove, stimolanti, ma potenzialmente pericolose: interrompere una storia duratura e felice per una nuova "follia"? La scelta starà a voi, ma noi abbiamo dato voti positivi al 2008 dei Pesci perché queste situazioni non si verificano di frequente, e possono portare a svolte bellissime nella vita.

 

 

     Lavoro

 

La dualità tra Saturno e Urano sarà mitigata dall'influsso di Giove che a metà anno farà si che il vostro lavoro sia, a differenza della sfera sentimentale, piuttosto stabile, se non addirittura monotono. Ottime prospettive epr chi è in cerca del primo impiego: dopo l'Estate si apriranno numerose porte e voi non dovrete fare altro che scegliere.

 

 

     Fortuna

 

La fortuna sarà per voi più che mai cieca nel 2008. Cercate di darle un aiuto prendendo da soli decisioni che in altri momenti avreste lasciato al caso.

 

 

     Salute

 

Al contrario di ciò che potreste pensare, l'Estate sarà il periodo in cui avrete dei piccoli problemi di salute, e non l'Inverno. Forse vi capiterà un piccolo incidente in vacanza, che si risolverà in periodi molto brevi.