Sagittario

(23/11 - 21/12)

 

     Amore

 

L'influsso di Plutone creerà una situazione duplice: i single faranno molti incontri, soprattutto a Primavera e Autunno, mentre le coppie vivranno delle crisi. Nel complesso non sarà l'anno giusto per consolidare relazioni nè per matrimoni.

 

 

     Lavoro

 

Saranno molto probabili dei cambiamenti radicali. Eventi inaspettati vi faranno prendere decisioni drastiche e magari anche non volute, ma sarà inevitabile. Imperativo rimboccarsi le maniche, mettere da parte pregiudizi e vecchi progetti e attingere a quanto "messo da parte" negli ultimi anni, non solo finanziariamente. Se i tempi saranno giusti, Saturno verso la fine dell'anno vi darà quella mano che vi servirà, e alla fine forse il cambiamento avrà portato a dei miglioramenti. In ogni caso, le decisioni del 2008 si ripercuoteranno per almeno 5 anni a venire.

 

 

     Fortuna

 

Nel corso del 2008 dovete avere una consapevolezza, quella che potete fare affidamento solo sulle vostre forze e capacità. Un pizzico di fortuna non mancherà a nessuno, ma non dovete mai fare affidamento su questa per i vostri progressi.

 

 

     Salute

 

Stanchezza e stress vi accompagneranno giorno per giorno: non risolverete con una vacanza, ma dovrete trovare una valvola di sfogo giornaliera. Consigliassimo iscriversi a corsi e palestre, e frequentare club o associazioni su un argomento di vostro interesse.