Scorpione

(24/10 - 22/11)

 

 

     Amore

 

Anno turbolento quello che aspetta gli Scorpioni nel 2008. Molti, molti incontri soprattutto in Primavera e Estate, possibili anche tradimenti e storie brevi. Fate attenzione, perché in tutto questo movimento si nasconde il vostro partner ideale! Chi vive una relazione duratura, avrà sorprese si, ma belle, quindi non crisi inaspettate, più probabilmente figli.

 

 

     Lavoro

 

Si resetta e si riparte, questo sarà il filo conduttore del 2008. Queste condizioni saranno, sul lungo termine, favorevoli a chi è più intraprendente, ma difficoltose a chi invece nel 2008 intende cercare stabilità. La questione è che nel 2007 si chiude un ciclo e nel 2008 se ne riapre uno nuovo: chi non sarà in grado di passare dal vecchio al nuovo, non farà quel salto che aspetta da tempo. Chi attende ancora i frutti di un investimento, farebbe bene a disinvestire e tornare sui propri passi, cercando forme alternative per impiegare i propri capitali. Gli studenti saranno invogliati a cercarsi un lavoro.

 

 

     Fortuna

 

Lo Scorpione vivrà un anno molto movimentato dal punto di vista del transito dei Pianeti: questo ci fa pensare che ci saranno molte occasioni in cui potrete dire "sono stato fortunato!".

 

 

     Salute

 

Alti e bassi per voi, che coincideranno con i numerosi sbalzi del tempo. Fate quindi attenzione nei mesi più freddi.