Toro

(21/4 - 21/5)

 

 

     Amore

 

Anche per il Toro, il 2008 si aprirà nel segno di una continuità degli ottimi influssi del 2007. Le prospettive in campo sentimentale sono quindi molto buone, ma si dovrà mettere in conto una certa turbolenza nei rapporti. Anno quindi felice e movimentato: se fino ad adesso la vostra situazione è stata "piatta", sarà certamente l'anno della riscossa!

 

 

     Lavoro

 

Molti cambiamenti anche in campo lavorativo: qui starà a voi saperli sfruttare a vostro favore, altrimenti gli eventi faranno il proprio corso. Le occasioni saranno molte, soprattutto a partire da Aprile, quindi potete anche permettervi qualche errore, perché avrete sicuramente altre chance, ma entro e non oltre Novembre.

 

 

     Fortuna

 

La dea bendata sembra sorridere ai nati sotto il segno del Toro. Potete azzardare un pò di tutto in tutti i campi dove un pò di fortuna aiuta, dallo sport al lavoro. Il momento migliore per tentare una lotteria o un gioco a premi sarà a metà anno, potrebbero esserci piacevoli sorprese... ma state alla larga dai giochi d'azzardo.

 

 

     Salute

 

Tosse, febbre e raffreddore vi perseguiteranno in tutti i mesi freddi: molto consigliato quindi il vaccino anti-influenzale.